Kundamiri - Estesia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kundamiri

Benessere


Il Kundamiri è un BAGNO DI VAPORE, sinonimo di purificazione dell’organismo.
Il calore, attraverso il sudore, elimina sostanze tossiche, favorisce la distensione muscolare ed è l’ideale per una pulizia totale del corpo.
Il caldo umido ammorbidisce lo strato corneo della cute, fluidifica il sebo e le sostanze grasse e le impurità possono in tal modo venire asportate.
Il metabolismo accelerato dal calore favorisce lo smaltimento, determinando uno scioglimento delle tensioni, ansie e stanchezza.
A queste azioni benefiche del bagno di vapore, KUNDAMIRI associa l’azione dell’OSSIGENO, che penetrando attraverso i pori dilatati determina un’azione disintossicante, drenante e dimagrante, utile nella terapia delle lipodistrofie generalizzate e nell’adipe localizzato.

QUALI SONO I SUOI EFFETTI BENESSERE?
Il Kundamiri è ottimo per la distensione muscolare, aiuta a liberarsi da tensioni, ansie e stanchezza.

IN COSA CONSISTE?
Il trattamento consiste in un peeling profondo, massaggio rilassante con olii essenziali personalizzati, cromo-aroma-musicoterapia.

A tutte le azioni benefiche del bagno di vapore, Kundamiri associa l'azione dell'Ossigeno, che penetrando i pori dilatati determina un'azione disintossicante, drenante e dimagrante.

Il kundamiri può essere applicato in vari trattamenti:
1.  Kundamiri Classico: Massaggio con Scrub e Bagno d'Ossigeno
2. Mssaggio Relax con Bagno d'Ossigeno
3. Stone Massage con Bagno d'Ossigeno
4. chocolate Massage con Bagno d.Ossigeno
5. Bagno d'ossigeno (Bagno Turco)


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu