Laser - Estesia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Laser

Estetica > Epilazione
 
 
 
Il laser a diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser.

Ad oggi è possibile considerare il Laser con Diodo 808nm come il degno successore della Luce Pulsata in quanto migliora tutti gli aspetti che hanno contraddistinto quest’ultima tecnologia.

Il laser a diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva. Solo il follicolo pelifero assorbe selettivamente la radiazione laser ed attraverso un processo di riscaldamento avviene la denaturizzazione dei bulbi e delle cellule germitive che lo circondano, responsabili della ricrescita. Il risultato è l’eliminazione permanente del pelo ottenuta progressivamente senza provocare un particolare fastidio o effetto collaterale alla cute. Il laser a Diodi, oggi, risulta essere la tecnica più sicura, più veloce  e più efficace.


Il trattamento Laser Diodo Epilazione per le pazienti risulta, oltretutto, estremamente confortevole in quanto il raffreddamento a ghiaccio permette di effettuare trattamenti, anche su zone molto estese, senza che la paziente avverta la classica, spiacevole, sensazione di bruciore ogni volta che si emette un flash.

Inoltre, vista la diversa modulazione della lunghezza d’onda, con il Laser Diodo Epilazione sono necessarie meno sedute rispetto ad una IPL.




 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu