Lipolaser - Estesia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lipolaser

Dimagrimento
Il Lipolaser è un macchinario estetico o medico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’ adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso. La procedura di questa apparecchiatura è una validissima alternativa alla liposuzione che, rispetto ai tradizionali metodi di perdita di grasso, non richiede l’utilizzo di utensili invasivi come aghi o bisturi.
Il Lipolaser estetico emette energia laser nello strato superficiale dell’ adipe, questo crea un segnale chimico nelle cellule adipose, che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo e vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari.
La procedura di questa apparecchiatura è una validissima alternativa alla liposuzione che, rispetto ai tradizionali metodi di perdita di grasso, non richiede l’utilizzo di utensili invasivi come aghi o bisturi.
Il Lipolaser estetico emette energia laser nello strato superficiale dell’ adipe, questo crea un segnale chimico nelle cellule adipose, che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo e vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari.
Questo trattamento non necessita di tempi di recupero infatti si può subito tornare alla vita quotidiana.
L’acqua trasporta gli acidi grassi liberi, attraverso il sistema linfatico, attraverso i reni e quindi viene espulsa dall’organismo nelle urine. Per facilitare l’ eliminazione di questo prodotto abbiamo elaborato uno speciale protocollo che abbina il lipolaser estetico all’utilizzo di una pressoterapia Evoluta che permette e facilita il linfodrenaggio dei liquidi in eccesso.
Il LipoLaser estetico è la combinazione dei benefici di “liposuzione” e “laser” che si aggiunge all’elenco delle più recenti procedure di trattamento di laser lipolisi in estetica e Medicina Estetica. Esso comprende come accessori 10 pads grandi e 4 pads piccola, con una lunghezza d’onda e potenza tali, che rendono facile e superficiale la ripartizione del grasso.
Questa operazione viene eseguita nelle cliniche specializzate o nei centri estetici professionali per 20-40 minuti, a seconda della regione scelta come target dal paziente.
Le zone da trattare possono variare molto in base alle esigenze del cliente. Queste includono la vita, la schiena, l’addome, le braccia, il mento e le cosce.Il Lipo laser estetico e risulta molto efficace anche nella cura della cellulite.
I risultati con il Lipolaser sono garantiti e certificati. Già dalla prima seduta un operatore esperto può far perdere al paziente un centimetro o più nella zona prescelta per il trattamento.
Ovviamente il risultato non è assoluto, ma varia da paziente a paziente, dal tipo di adipe e dalla necessità di alcune sedute di miglioramento e di mantenimento.
Nei nostri protocolli consigliamo un percorso di 12 trattamenti in abbinamento alla pressoterapia o massaggi.

CONTROINDICAZIONI
I fasci di luce provenienti dai pads del Lipo laser infatti, possono avere effetti negativi  e controindicazioni sulle persone in determinate condizioni come:
  • Gravidanza
  • Portatori di pace-maker
  • Diabetici
  • Ferite aperte vicine alle zone da trattare
  • Problemi ai Reni
  • Zone con cicatrici profonde
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu