OXY SKIN - Estesia

Vai ai contenuti

Menu principale:

OXY SKIN

Estetica > Viso

Ed ecco che il segreto delle Star di Hollywood per mantenere la pelle sempre giovane e fresca è finalmente svelato: una alternativa indolore e piacevole alla chirurgia estetica: E ce la offre l’OSSIGENO!

L'OXY SKIN è una tecnologia di propulsore di ossigeno di ultima generazione con il quale poter effettuare trattamenti viso, talmente delicato da poter essere tranquillamente effettuato persino sulle palpebre, intorno agli occhi, sulle labbra.
L'OXY SKIN è una apparecchiatura molto sofisticata che pressurizza l’ossigeno che poi viene erogato in maniera iberbarica attraverso la pelle in modo tale da poter raggiungere gli strati più profondi della cute e della sottocute arrivando fino alla membrana basale quindi del derma.
Un’altra funzione dell’ossigeno pressurizzato erogato in maniera iberbarica è la possibilità di veicolare i principi attivi della straordinaria linea cosmetica appositamente formulata.

I trattamenti sono PERSONALIZZATI a secondo del tipo di pelle e delle esigenze della cliente previo un CHECK UP GRATUITO fatto da personale altamente specializzato.

I trattamenti viso OXY SKIN sono ideali in caso di:
• Rughe e segni di espressione
• macchie della pelle
• Perdita di tono dei tessuti
• Inestetismi causati da acne, acne rosacea e cicatrici

Preonta subito il tuo appuntamento.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu