Regolamento pagamento online - Estesia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento pagamento online

Estesia

MODALITA' DI PAGAMENTO
I pagamenti possono essere effettuati tramite il mezzo PayPal/Carte di Credito.
Si tratta di un mezzo di pagamentocomodo che non comporta alcun supplemento. Sono accettate le carte di credito previste dal sistema di pagamento Paypal, comprese le prepagate e le ricaricabili.

Per prevenire frodi, garantendo i massimi standard di sicurezza nelle transazioni online, il pagamento effettuato tramite carta di credito viene gestito interamente da Paypal, responsabile della conservazione e del trattamento automatico in ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, inclusi i dettagli della carta.

Estesia non avrà accesso ai dati della carta e del conto Paypal e non potrà addebitare importi superiori a quelli contenuti nel modulo d'ordine; potrà invece effettuare storni, in caso di annullamento o variazione dell'ordine. Nel caso in cui, per un motivo qualunque, l'addebito dell'importo dovuto si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita cancellata.


PREZZI DEL PRODOTTO
I prezzi dei trattamenti e dei prodotti si intendono IVA inclusa. il contributo alla spedizione è pari a ZERO euro.


INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione, o per questioni relative alle condizioni generali di vendita, i Clienti potranno in qualsiasi momento contattare Estesia via e-mail all'indirizzo info@estesia.it, via telefono al n. 0992310860.



IDENTIFICAZIONE DI CHI VENDE
Estesia di Cimino Anna
Sede legale: via Calamandrei 9/a, Taranto 74121 (TA)
P.IVA 02735510733

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu