Sainkho - Estesia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sainkho

Estetica > Viso

TRATTAMENTO BIOVITALE RIDENSIFICANTE

SAINKHO MAXI è una linea professionale e da mantenimento che mira a ridefinire e sollevare i tratti del viso, agendo soprattutto sull’azione liftante del contorno occhi e labbra, attraverso la combinazione di preziose sostanze come la soia, reishi, fior di loto e polvere d’ostrica. Semplici manovre accompagnate dal massaggio più appropriato renderanno questo trattamento un indimenticabile tuffo nell’Oriente.

SOSTANZE FUNZIONALI: fior di loto, polvere d’ostrica, soia, reishi
ETA’ CONSIGLIATA: dai 30 anni in su
SEDUTE MINIME CONSIGLIATE: 6 sedute due volte alll’anno

ORIENTAL CLEANSE
Detergente da utilizzare su viso, occhi e collo per eliminare ogni impurità. Formulato su base oleosa, dopo l’applicazione lascia un velo di opacità sugli occhi che scompare però dopo pochi minuti. Il PH fisiologico (identico a quello della soluzione lacrimale) lo rende però non sensibilizzante sulle mucose oculari.

FIOR DI LOTO & OSTREA
Siero purificante, rigenerante, delicato. Da addizionare ad una punta di Ostrea polvere peeling a base di pura polvere d’ostrica per creare uno scrub naturale e delicato, adatto anche alle pelli più sensibile, grazie all’azione lenitiva e addolcente del fior di loto

SOIA
Concentrato proteico anti-radicali liberi in soluzione oleosa da massaggio.
Si applica mediante un massaggio distensivo lento e prolungato e combatte l’invecchiamento .
La pelle ottiene immediatamente un aspetto luminoso e curato.

SOIA MASK & TABLET MASK
Maschera cremosa ricca di olio di soia e argilla ad azione restitutiva liftante. Si abbina alla Tablet mask, una maschera a procedimento espansivo in tessuto-non-tessuto. La sua azione occlusiva permette il facile e rapido assorbimento dei principii attivi applicati.

ORIENTAL CREAM
E’ una crema particolarmente ricca di oli e grassi naturali che può essere massaggiata a lungo nella maniera più appropriata. Agisce in senso restituivo ed elasticizzante. Contiene olio di soia, collagene marino e mucopolisaccaridi, sostanze che in sinergia di azione combattono efficacemente l’invecchiamento cutaneo.

MANTENIMENTO

AQUALOTUS
Gel detergente idratante con fior di loto, da utilizzare quotidianamente per la pulizia del viso, come un normale sapone.

SAINKHO OCCHI
Crema illuminante compattante alla SOIA e REISHI. La sua formula attiva anti-età ad azione elasticizzante, distensiva la rende particolarmente adatta ad essere utilizzata come crema contorno occhi di fine trattamento.
Attenua le piccole rughe ed elimina i segni di stanchezza.

CREMA FILLER RIEMPITIVA
Crema particolarmente ricca di oli e grassi naturali. Agisce in senso restituivo e riempie dall’interno le piccole rughe.                                            Con soia, collagene marino e reishi, sostanze che in sinergia di azione combattono efficacemente l’invecchiamento cutaneo.
USO: massaggiare mattino e sera fino ad assorbimento su viso e decolté.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu