viso - Estesia

Vai ai contenuti

Menu principale:

viso

Estetica > Viso
 

OPEN DAY: 28 e 29 NOVEMBRE 2018

Sconto del 50% sui Trattamenti Robeus Trilogy

e se acquisti un pacchetto il trattamento è in Omaggio e ti regaliamo il kit domiciliare 

Abbinando evoluzione cosmetica e raffinatezza, gli esperti Robeus immaginano per ogni principio attivo raro e prezioso una formula su misura che enfatizzi la sua efficacia e risulti estremamente confortevole sulla pelle. Nascono così tre linee professionali e per la cura domiciliare ideali per affrontare il problema dell’ invecchiamento alla sua origine. Una vera alternativa agli interventi di chirurgia estetica, se utilizzati con costanza durante l’anno, dai risultati visibili e duraturi.

Trattamento antietà estremo 
elaborato in 3 sedute professionali + autocura domiciliare con integratore cosmetico, in grado di rallentare l’invecchiamento delle pelli senescenti, stimolando l’autofagia delle cellule e la rigenerazione della pelle.

CONSIGLIATO PER:
DONNE + 50 ANNI
PELLE DEVITALIZZATA, DISIDRATATA
PERDITA DI TONO ANCHE A CAUSA DEL CAMBIAMENTO ORMONALE
LASSITÀ DELLA ZONA DELLE PALPEBRE




Trattamento intensivo rassodante, modellante, riempitivo per viso e décolleté, adatto ai primi segni dell’età, contro la perdita di elasticità, rughe di espressione, contorno meno definito.
DOPO I 40 ANNI...SEI ANCORA PIÙ BELLA!
Contro la perdita di elasticità, rughe di espressione, contorno meno definito, un TRATTAMENTO INTENSIVOrassodante, modellante, riempitivo per viso e décolleté da subito radioso, compatto e giovane!

CONSIGLIATO PER
DONNE + 40 ANNI
PRIMI SEGNI DI INVECCHIAMENTO
VISO E DÉCOLLETÉ POCO TONICI


CITY ADVANCEDETOX
Contro l’Urban Ageing, un tra amento con principi a ivi energizzanti e antinquinamento, adatto a detossinare in profondità la pelle, infondere nuova luminosità e prepararla ai tra amenti anti-age specifici per la propria età.

CONSIGLIATO PER:
MANCANZA DI LUMINOSITÀ, COLORE DISOMOGENEO, INVECCHIAMENTO PREMATURO, CONTORNO OCCHI STANCO E APPESANTITO, PERDITA DI TONO



EYE PRODIGY
Trattamento specifico occhi con tecnologia CTS a rilascio programmato, per ridurre i segni della stanchezza e levigare le linee sottili, donando un immediato aspetto più luminoso.
Giornate dai ritmi frenetici, smog, stress e poche ore di sonno creano antiestetiche borse e occhiaie, difficili spesso da attenuare.
Eye Prodigy sfrutta la tecnologia CTS con rilascio programmato dei principi attivi per ridurre i segni della stanchezza e levigare le linee sottili, donando un immediato aspetto più luminoso.


Il trattamento è da effettuare sia in istituto che a casa. Il suo obbiettivo é esfoliare – schiarire – proteggere viso, decolté, mani.

Agisce con principi attivi vegetali sul problema dell’iperpigmentazione, inibendo la produzione di melanina. Minimizza così le macchie cutanee esistenti e aiuta a prevenire l’insorgenza di nuove.

Con la fase esfoliante si rimuovono le cellule scure in superficie e si rinnova il tessuto epiteliale.

.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu